Ediltouch ha avviato il progetto Rete d’Imprese, con l’obiettivo di realizzare concretamente sul territorio una rete di centri di aggregazione commerciale e tecnica nel settore dell’edilizia, con lo scopo di catturare l’attenzione di tutte le figure che ruotano nel mondo edile, offrendo loro prodotti e servizi per coprire tutte le esigenze del ‘costruire’.
Far parte della Rete EDILTOUCH, significa utilizzare un know-how consolidato, usufruire di servizi innovativi ed avvalersi di un marchio affermato, caratterizzandosi così in modo forte e significativo agli occhi del consumer finale. Il Consulente di Rete opera nell’ambito di una zona territoriale costituita da un bacino di utenza che va da 35.000 a 350.000 abitanti.
“Diventare grandi, mantenendo la propria individualità”, questo il nostro leitmotiv.
Per essere presenti sul mercato, oggi occorre potersi caratterizzare in modo forte e significativo agli occhi del consumatore. Inoltre, occorrono sistemi organizzativi in grado di concretizzare il massimo delle proprie potenzialità.
La nostra formula di Rete dà la possibilità di accrescere la propria figura professionale, le proprie ambizioni aziendali, diventando in tal modo parte integrante di un interessante e ambizioso progetto imprenditoriale.
Lo scopo, grazie alla Rete d’Imprese, è quello di semplificare al massimo la vita del consumatore che dovrà relazionarsi con un unico professionista, il quale si occuperà di tutte le principali richieste di servizio provenienti dal mondo edile fornendo un servizio a 360°, chiavi in mano, secondo i gusti del cliente e ottimizzando al massimo i tempi per la consegna del progetto.